Valutiamo il tuo usato
Richiedi il preventivo

Diavel V4

Cilindrata: 1.158 cc

Potenza: 168 CV (124 kW)

Coppia: 12,8 kgm (126 Nm)

Peso a secco: 211 kg

Altezza sella: 790 mm

Prezzo fco concessionario a partire da 26.390€

Diavel V4

Dare to be Bold

Con il suo stile ricercato, le linee muscolose ed eleganti il nuovo Ducati Diavel V4 è la sintesi perfetta fra una maxi sport naked e una muscle cruiser, tanto potente nel design quanto efficace e confortevole alla guida. Il cuore della moto è il motore V4 Granturismo che garantisce fluidità d’erogazione a ogni regime senza rinunciare a potenza elevata (168 CV) e tanta coppia sempre disponibile. Il Diavel V4 sorprende per la sua agilità e maneggevolezza, che le garantiscono doti dinamiche importanti.

 

Nella filosofia Diavel il motore è il fulcro intorno al quale ruota ogni cosa: prestazioni, carattere e stile. Per questo i designer Ducati sono partiti dal V4 Granturismo, rendendolo protagonista di tutti gli elementi di design, con la meccanica bene in vista come tratto distintivo.

 

Il serbatoio è in acciaio ed è caratterizzato da forme movimentate e scultoree che ricordano le supersportive Ducati, mentre la coda si presenta leggera, snella e affilata. Le prese d’aria sono un elemento di rottura della vista laterale, che comunica visivamente le prestazioni di cui è capace il Diavel V4.

 

La luce diurna a LED all’anteriore ha una forma a doppia C. Il gruppo ottico posteriore è formato da una matrice di LED puntiformi sotto la coda, dal disegno estremamente originale, che ripropone la doppia C del DRL e non può lasciare indifferenti.

 

La ciclistica del Diavel V4 è caratterizzata da un telaio monoscocca e da un forcellone monobraccio, entrambi in alluminio. La leggerezza di questi elementi e del V4 Granturismo, determina un peso in ordine di marcia senza carburante di 223 kg, per un risparmio di ben 13 kg rispetto a Diavel 1260 S.

Cilindrata: 1.158 cc

Potenza: 168 CV (124 kW)

Coppia: 12,8 kgm (126 Nm)

Peso a secco: 211 kg

Altezza sella: 790 mm

Prezzo fco concessionario a partire da 26.390€