Valutiamo il tuo usato
Richiedi il preventivo

Panigale V2 Bayliss 1st Championship 20th Anniversary

Cilindrata: 955 cc

Potenza: 155 CV (114 kW)

Coppia: 10,6 kgm (104 Nm)

Peso a secco: 174,5 kg

Altezza sella: 835 mm

Prezzo fco concessionario a partire da 21.490€

Panigale V2 Bayliss 1st Championship 20th Anniversary

Born to Celebrate

La nuova Panigale V2 Bayliss 1st Championship 20th Anniversary celebra uno dei piloti di maggior successo di tutti i tempi e il simbolo di un’intera community: Troy Bayliss. Una moto speciale, realizzata in serie numerata, espressione pura della sportività Ducati e tributo a una passione senza tempo.

Creata a partire dalla Panigale V2, questa versione è resa unica dalla speciale livrea, ispirata alla 996 R con cui Bayliss vinse nel 2001 il suo primo titolo mondiale, e dalla pregiata componentistica Öhlins, che porta le prestazioni in pista della Panigale V2 Bayliss 1st Championship 20th Anniversary a un livello superiore.

 

Una Panigale unica. Bicilindrica. Baylisstica.

52 vittorie, 94 podi e 3 campionati mondiali Superbike: il binomio Ducati-Bayliss è stato uno dei più vincenti nell’universo del motorsport. Le sue imprese in gara hanno impresso indelebilmente il nome dell’australiano nel cuore di tutti i Ducatisti, e l’intesa vincente tra Ducati e “Baylisstic” si è rinnovata per la realizzazione di questa moto celebrativa, prodotta in serie numerata, i cui dettagli grafici e il cui nome sono stati scelti lavorando fianco a fianco.

 

EQUIPAGGIAMENTO DI SERIE

  • Riding Modes, Power Modes, ABS Bosch Cornering EVO, Ducati Traction Control (DTC) EVO 2, Ducati Wheelie Control (DWC) EVO, Engine Brake Control (EBC) EVO, Auto-apprendimento del rapporto finale, Ducati Quick Shift (DQS) up/down EVO 2, Proiettore full LED con Daytime Running Light (DRL), Ammortizzatore di sterzo Öhlins, Sospensioni Öhlins – la Forcella NX30 e l’Ammortizzatore posteriore TTX36, Spegnimento automatico indicatori di direzione, Batteria al Litio, Cover uscita silenziatore in fibra di carbonio e titanio

EQUIPAGGIAMENTO A CORREDO:

  • Kit pedane e sella passeggero
  • Predisposizione: Ducati Data Analyser+ (DDA+) con modulo GPS, Ducati Multimedia System (DMS), Ducati Lap Timer GPS (DLT GPS), antifurto.

Cilindrata: 955 cc

Potenza: 155 CV (114 kW)

Coppia: 10,6 kgm (104 Nm)

Peso a secco: 174,5 kg

Altezza sella: 835 mm

Prezzo fco concessionario a partire da 21.490€