Valutiamo il tuo usato
Richiedi il preventivo

Streetfighter V4 SP

Cilindrata: 1.103 cc

Potenza: 208 CV (153kW)

Coppia: 12,5 kgm (123 Nm)

Peso a secco: 177 kg

Altezza sella: 845 mm

Prezzo fco concessionario a partire da 32.990€

Streetfighter V4 SP

The Time Fighter

Il nuovo Streetfighter V4 SP si pone al vertice della famiglia Streetfighter, la naked di Borgo Panigale più adrenalinica di sempre, grazie una dotazione tecnica esclusiva che combina la “Fight Formula” con le specifiche “SP”, migliorando ulteriormente il rapporto potenza/peso dello Streetfighter V4 S, che era già il migliore della categoria, e rendendo la moto ancora più efficace nella guida su strada e in pista.

Esteticamente, la SP si distingue grazie alla livrea “Winter Test”, che il Centro Stile Ducati ha realizzato ispirandosi alle moto utilizzate nei test pre-stagionali di MotoGP e SBK. I nuovi cerchi in carbonio, più leggeri di 1,4 kg rispetto a quelli dello Streetfighter V4 S, riducono notevolmente il momento d’inerzia e contribuiscono alla riduzione totale del peso che è pari a 3 kg.

Il motore è il Desmosedici Stradale di 1.103 cm³, con albero motore controrotante, scoppi “Twin Pulse”, 208 CV di potenza e 123 Nm di coppia a 9.500 giri. La frizione è a secco, STM-EVO SBK, per una più efficace funzione anti-saltellamento ma anche per riprodurre il caratteristico suono tanto amato dai ducatisti. Completano la ricca dotazione le sospensioni Öhlins Smart EC 2.0, e l’impianto frenante con pinze anteriori Brembo Stylema R®.

Perfetta per chi vuole scendere in pista

Grazie alla sua dotazione tecnica lo Streetfighter V4 SP rappresenta la moto ideale per l’amatore che vuole scendere in pista con una naked ed essere immediatamente veloce. La qualità della moto in frenata è infatti straordinaria, così come la leggerezza nello scendere in piega, la tendenza a chiudere la linea e la stabilità alle alte velocità.

 

EQUIPAGGIAMENTO DI SERIE

  • Riding Modes, Power Modes, ABS Bosch Cornering EVO, Ducati Traction Control (DTC) EVO 2, Ducati Wheelie Control (DWC) EVO, Ducati Slide Control (DSC), Engine Brake Control (EBC) EVO, Auto-apprendimento del rapporto finale, Ducati Power Launch (DPL), Ducati Quick Shift (DQS) up/down EVO 2, Proiettore full LED con Daytime Running Light (DRL), Ducati Electronic Suspension (DES) EVO con sospensioni e amortizzatore di sterzo Ohlins, Selezione rapida dei controlli, Spegnimento automatico indicatori di direzione, Cerchi in fibra di carbonio, Parafango anteriore in fibra di carbonio, Ali in fibra di carbonio, Pedane pilota regolabili in alluminio con paratacchi in carbonio, Batteria al Litio, Manubrio con impresso il numero progressivo della moto, Serbatoio in alluminio spazzolato a vista, Sella dedicata con logo ‘V4 SP’, Frizione a secco STM-EVO SBK, Pinze freno anteriore Brembo Stylema R, Configurazione monposto

EQUIPAGGIAMENTO A CORREDO

  • Cover frizione aperto in carbonio*, Kit rimozione porta targa **Questo prodotto è concepito per veicoli usati esclusivamente in circuito chiuso. L’utilizzo su strade pubbliche è vietato per legge.
  • Predisposizione: Ducati Data Analyser+ (DDA+) con modulo GPS, Ducati Multimedia System (DMS), antifurto, Manopole riscaldate

Cilindrata: 1.103 cc

Potenza: 208 CV (153kW)

Coppia: 12,5 kgm (123 Nm)

Peso a secco: 177 kg

Altezza sella: 845 mm

Prezzo fco concessionario a partire da 32.990€