Valutiamo il tuo usato
Richiedi il preventivo

DesertX

Cilindrata: 937 cc

Potenza: 110 CV (81 kW)

Coppia: 9,4 kgm (92 Nm)

Peso a secco: 202 kg

Altezza sella: 875 mm

Prezzo fco concessionario a partire da 16.290 €

DesertX

Dream Wilder

Esplorazione. Divertimento. Performance. E una gran voglia di prendere e partire verso l’orizzonte. L’identità di questa moto non lascia spazio a dubbi: solo a guardarla, ti trasporta nell’atmosfera delle competizioni dakariane.

Equipaggiata con ruota anteriore da 21” e ruota posteriore da 18”, la nuova DesertX è stata progettata per affrontare anche l’off-road più impegnativo. Lo sviluppo dedicato al fuoristrada unito alla competenza stradale Ducati danno vita a una moto reattiva e maneggevole, a proprio agio su ogni tipo di percorso e asfalto.

Tecnologia per l’avventura della vita
Abbiamo lavorato attingendo a piene mani dal meglio delle nostre conoscenze in termini di ergonomia, motore, aerodinamica ed elettronica e abbiamo sviluppato una nuova ciclistica specifica per l’off-road. DesertX è funzionale, uno ‘sport tool’, è competente, tecnologicamente avanzata ed efficace come tutte le Ducati.

Una collezione ispirata dal deserto
La moto ha un’identità così forte che, per la prima volta, abbiamo deciso di disegnare internamente al Centro Stile anche una linea di abbigliamento dedicata che abbiamo chiamato 21/18. Preparati a partire per la tua avventura, scopri i capi esclusivi dedicati a DesertX.

Accessori
DesertX è già di primo equipaggiamento molto completa nelle dotazioni, ma può essere ulteriormente arricchita grazie ad un’ampia gamma di accessori dedicati all’uso in off-road o per il touring.

 

   Disponibile in versione 35kW

   48 mesi di garanzia, Chilometraggio illimitato

 

EQUIPAGGIAMENTO DI SERIE

  • Ducati Safety Pack (ABS Cornering , Ducati Traction Control DTC), Riding Mode, Power Mode, Ducati wheelie control (DWC), Engine Brake Control (EBC), Ducati Quick Shift up/down (DQS), Cruise control, impianto luci full LED, DRL, Ducati brake light (DBL), presa USB, presa 12V, Spegnimento automatico indicatori di direzione, Ammortizzatore di sterzo
  • Predisposizione: Ducati Multimedia System (DMS), Antifurto, Turn-by-turn Navi, faretti fendinebbia, manopole riscaldate, serbatoio ausiliario

Cilindrata: 937 cc

Potenza: 110 CV (81 kW)

Coppia: 9,4 kgm (92 Nm)

Peso a secco: 202 kg

Altezza sella: 875 mm

Prezzo fco concessionario a partire da 16.290 €