Valutiamo il tuo usato
Test Ride
Richiedi il preventivo

SuperSport 950

Cilindrata: 937 cc

Potenza: 110 CV (81 kW)

Coppia: 9,5 kgm (93 Nm)

Peso a secco: 184 kg

Altezza sella: 810 mm

Prezzo fco concessionario a partire da 14.690€

SuperSport 950

Your way to sport

La sportiva stradale Ducati cambia nome e diventa SuperSport 950, rinnovandosi anche nell’estetica, nella dotazione elettronica e nella ricchezza dell’equipaggiamento, oltre a diventare conforme alla normativa anti-inquinamento Euro 5.

Il design della nuova SuperSport 950 si evolve grazie alle nuove carene disegnate dal Centro Stile Ducati che danno alla moto più sportività, dinamismo, fluidità nelle forme e un richiamo forte e deciso alla Panigale V4, anche grazie al proiettore full-LED dotato di DRL. Un nuovo look che trasforma la SuperSport 950 nella Ducati per i clienti più giovani che cercano la loro prima moto sportiva.

Una firma luminosa affilata

Il legame estetico tra SuperSport 950 e Panigale V4 è ancora più accentuato in questa nuova versione. Il proiettore full-LED dotato di DRL richiama immediatamente la firma luminosa affilata della Panigale V4, mentre le carene sono state appositamente ridisegnate allo scopo di accentuare la sportività della moto e la fluidità delle sue forme.

Sport e comfort

Più sportiva nel look, più divertente alla guida e ancora più facile, sicura e confortevole grazie a una dotazione di serie più ricca. La SuperSport 950 è spinta dal bicilindrico Ducati Testastretta 11° da 937 cm3 ed equipaggiata con controlli elettronici basati sulle informazioni provenienti dalla piattaforma inerziale a 6 assi di Bosch, in grado di rilevare istantaneamente angolo di rollio, di imbardata e di beccheggio della moto nello spazio.

Monta l’ultima evoluzione del traliccio Ducati, che sfrutta il motore come elemento portante, abbinato ad un elegante forcellone monobraccio in alluminio.

 

   Disponibile in versione 35kW

 

EQUIPAGGIAMENTO DI SERIE

  • Riding Modes, ABS Bosch Cornering, Ducati Traction Control (DTC) EVO, Ducati Wheelie Control (DWC) EVO, Power Modes, Day Time Running Light (DRL), Strumentazione TFT a colori, Parabrezza regolabile, Ducati Quick Shift (DQS) up/down EVO.
  • Predisposizione: Antifurto, Manopole riscaldate, Ducati Multimedia System (DMS).

Cilindrata: 937 cc

Potenza: 110 CV (81 kW)

Coppia: 9,5 kgm (93 Nm)

Peso a secco: 184 kg

Altezza sella: 810 mm

Prezzo fco concessionario a partire da 14.690€