Il nostro team

Passione. Professionalità. Puntualità.
Vivere il mondo dalle moto e rendere clienti soddisfatti sono le nostre principali motivazioni. Scopri chi siamo e perché ti puoi fidare di noi.

La nostra storia - KMZ Group

Il gruppo KMZ è una Holding ad integrazione verticale con sede a Belgrado, Serbia. Essa è composta da diverse società orientate verso l’edilizia, tecnologia, prodotti agricoli e settore motociclistico.

La nostra storia risale al 2007, anno della fondazione della società MG Precast – leader dei Balcani nella produzione di strutture prefabbricate in calcestruzzo. Da allora siamo in prima linea nell’espansione economica della Serbia e dei Balcani. Coinvolti direttamente nei più significativi investimenti appartenenti a questa area geografica, nel corso degli anni, oltre ad aver costruito migliaia di mq, abbiamo sviluppato e mantenuto un’ottima collaborazione con tutti gli investitori internazionali e locali e costituito nuove aziende di successo nel settore edile.

Nel campo della tecnologia e prodotti agricoli siamo attivi con le nostre aziende Loom of Fruit e Bacca Blu. La prima è uno dei principali produttori europei di paletti per sistemi antigrandine mentre la seconda, dotata di attrezzature tecnologicamente avanzate, è un eccellente produttore di mirtilli. Entrambe le società distribuiscono i propri prodotti in oltre 10 mercati europei.

Nel 2014 il Business ha incontrato la passione. In quanto motociclisti e ducatisti, abbiamo colto, tramite la nostra società Burnout, l'opportunità di rappresentare il grande marchio Ducati, con la particolarità di diventare l'unica azienda sul mercato a prendersi cura dei clienti sia a livello nazionale che internazionale.

Un fatturato annuo del nostro gruppo di oltre 50 milioni di euro e una forte prospettiva di crescita, unita a una passione senza pari per tutto ciò che è Ducati, ci rendono perfettamente abili nel promuovere la qualità e l’affidabilità del prodotto di Borgo Panigale.

Burnout Serbia

Sul mercato estero siamo approdati come importatori esclusivi del marchio Ducati per il territorio della sola Serbia. Grazie alla nostra dedizione e passione, nel corso degli anni siamo diventati rappresentanti della casa di Borgo Panigale anche nei paesi limitrofi.

Burnout Serbia oggi è importatore esclusivo per più di un marchio rinomato di moto ed accessori moto, svolgendo la nostra attività in diversi paesi dell’est Europa, ma il nostro fiore all’occhiello resta la gestione del brand Ducati.

Burnout Italia

La nostra avventura in Italia è cominciata ad Agosto 2019, quando abbiamo rilevato Ducati Genova, in seguito all’invito da parte di Ducati Motor Holding ad investire sul territorio italiano. La nostra esperienza maturata all’estero, unita all’esperienza trentennale del nostro store manager ci garantiscono una visione ampia delle esigenze del mercato, massima creatività e flessibilità nelle soluzioni su misura del cliente e conoscenza più approfondita del marchio Ducati.

La prima sfida per noi è stata la riconquista di fiducia dei Ducatisti sul territorio di nostra competenza, mentre il nostro obiettivo di tutti i giorni è quello di rendere ogni nostro cliente orgoglioso di far parte della grande famiglia Ducati. La nostra squadra è composta da persone giovani, motivate, appassionate, professionalmente preparate ed accoglienti.
Siamo pronti ad esaudire ogni desiderio dei nostri clienti e lo facciamo sempre da motociclisti e Ducatisti!

L’esperienza e successo del nostro gruppo di aziende, conseguito in diversi ambiti, ci permette di affermare con assoluta certezza che il mondo Ducati è senz’altro quello più passionale, innovativo ed avanzato in tutte le sfumature del business. E se ve lo diciamo noi, potete crederci!